spot_img
spot_img

Rapino, capitan D’Amore: “Contenti per aver raggiunto le semifinali di coppa. Ora testa al campionato”

Il Rapino ha impreziosito la sua stagione fin qui ottima con un altro obiettivo raggiunto, ovvero la semifinale di Coppa Abruzzo Prima Categoria. I neroverdi si sono imposti di misura nella gara di sabato scorso in casa dello Scerni dopo lo 0-0 dell’andata ottenendo un risultato storico nella storia della società che non era mai arrivata fin qui in coppa.

Uomo partita è stato il solito capitano Donato D’Amore che ha deciso il match dal dischetto a pochi minuti dalla fine e che commenta così questo traguardo raggiunto: “Siamo molto contenti di aver raggiunto le semifinali di coppa, era un nostro obiettivo andare avanti in questa competizione. Con lo Scerni sono state due gare molto combattute, ma ne siamo usciti vincitori pur avendo avuto assenze importanti. La forza di un grande gruppo si vede proprio in queste partite, dove ognuno da il massimo quando viene chiamato in causa”.

Il numero 10 delle aquile però guarda già all’obiettivo stagionale primario: “Ora testa al campionato, domenica ci aspetta una sfida delicata contro una squadra che ci darà sicuramente filo da torcere ma sappiamo bene qual è il nostro obiettivo e daremo l’anima per portare a casa i tre punti“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P