spot_img
spot_img

Ufficiale: Mucciante è il nuovo allenatore del Pianella. Miccoli: “E’ l’uomo giusto”

Non ci sono più dubbi dopo l’indiscrezione della nostra redazione in mattinata, anzi c’è la totale ufficialità della notizia: Tiziano Mucciante, ex-Miglianico, è il nuovo allenatore del Pianella Calcio. Succede all’uomo della salvezza ai playout, Daniele Fanì.

Mucciante, nella scorsa stagione, ha condotto una stagione difficile in quel di Miglianico fino al momento dei saluti, quando il suo posto è stato rilevato da Di Biccari. La società del presidente Palombaro, in seguito, si è salvata nel Girone C di Promozione.

Moreno Miccoli, diesse del Pianella, ha spiegato che “è il profilo giusto per noi, è giovane ed ha voglia di lavorare: dopo la sua carriera calcistica so che vuole intraprendere con entusiasmo questa carriera. Avevamo bisogno di un uomo che potesse seguire tutto il movimento calcistico qui a Pianella, lui ha capito questo ruolo ed è molto motivato. Ora stiamo iniziando a confermare le pedine della rosa, almeno per iniziare ad avere i pezzi giusti sulla scacchiera. Sono contento di aver portato Mucciante a Pianella“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P