spot_img
spot_img

Promozione, Gir. B: i VERDETTI dopo la regular season

Tempo di verdetti anche in Promozione, Girone B: si è deciso da tempo il passaggio in Eccellenza del Mosciano, ma c’è tanto altro da conoscere.

ECCELLENZA: Promozione diretta del Mosciano, vincitore del Girone B da diverse giornate ormai. C’era poco, d’altronde, da conoscere ancora rispetto a questo verdetto e lo 0-0 di Pianella non ha aggiunto nulla.

PLAYOFF: Non ci saranno i playoff del Girone B. Il Penne, pur sconfitto per 2-1 dal Lauretum nel derby, si conferma matematicamente al secondo tempo e vola al triangolare finale con le vincenti dei playoff dei Gironi A e C.

PLAYOUT: Gli scontri playout si disputeranno invece tutti: Cugnoli-Turris e Favale-Rosetana saranno le prime gare da giocare, con le vincenti salve e le due perdenti che dovranno affrontarsi in un altro match decisivo per la retrocessione di un club. La vincente di questa seconda gara, invece, accederà al triangolare finale salvezza con le dirimpettaie degli altri due gironi.

RETROCESSIONE: Retrocede il Morro d’Oro, sconfitto in casa dalla Rosetana per 0-1 in uno scontro drammatico. Giù, da tempo, anche il Sant’Omero.

In foto, i tifosi del Lauretum ieri nel derby contro il Penne.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P