spot_img
spot_img

Terza Categoria, Coppa “Nardis” al Carsoli!

È stato il Carsoli ad aggiudicarsi contro il Pratola, nella finale giocata ieri al Campo Federale dell’Aquila, la Coppa provincia “Claudio Nardis”. La competizione, intitolata alla memoria dello storico Dirigente Federale scomparso a novembre del 2020, ha visto in campo le squadre prime classificate dei due gironi del campionato di Terza Categoria della provincia dell’Aquila.

3-0 il risultato finale a vantaggio dei bianco azzurri del Carsoli.

Nella prima frazione di gioco è Carsoli a cercare con maggiore insistenza il vantaggio, che arriva alla mezz’ora con D’Onofrio.

Nel secondo tempo a 10 minuti dal termine raddoppia Flamini finalizzando un’azione corale. In pieno recupero è Forzosi a chiudere il match con un colpo sotto da posizione ravvicinata.

Al termine premiazioni per le due squadre e grande soddisfazione per il Carsoli, che si aggiudica la prima edizione del trofeo provinciale.

Il tabellino

Pratola – Carsoli 0-3

Pratola Calcio: Carosa, Rosato, Antonetti, Disimone, Di Cioccio, Di Carlo, Saccoccia, Isotti, Liberatore, Molla, Carducci. A disp.: Rosato, Pucci, Napoleoni, Silveri, Pescara, Pace, Carducci. Allenatore: Sacoccia.

Carsoli: Ruggeri, Cardilli, Carlizza, Gutierrez, Mattia, Prosperi, Forzosi, Simeoni, Rubini, Fazzoli, D’Onofrio. A disp.: Ulinci, Gregori, Singh, Dionisi I., De Santis, Falcone, Flamini, Giorgi. Allenatore: Prezioso.

Arbitro: sig. Renzetti di L’Aquila.

Marcatori: 30 pt D’Onofrio, 35 st Flamini, 45+3 st Forzosi.

Espulsi: al 43 st Di Cioccio (P) per fallo da ultimo uomo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P