spot_img
spot_img

Partono anche C2 e C Femminile di Calcio a 5: la presentazione dei calendari a Città Sant’Angelo

Dopo la presentazione del calendario di serie C1, il calcio a 5 abruzzese domani, venerdì 22 settembre, dalle 19, all’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo, dà il via anche ai campionati di serie C femminile e C2 2023/2024. 

Il presidente del Comitato LND Abruzzo, Ezio Memmo saluterà i presidenti delle società e poi lascerà spazio al responsabile del Calcio a 5, Salvatore Vittorio, che taglierà simbolicamente il nastro alla stagione dei due importanti tornei del futsal regionale presentando i calendari. 

“Parte una nuova stagione anche per il calcio a 5 femminile – ha detto Salvatore Vittorio – , caratterizzata da una conferma importante delle società. Anche nel femminile si continua a lavorare per promuovere l’attività giovanile con la nascita del campionato Under 15 e, sul solco della stagione passata, continueremo con l’attività di base. Ai nastri di partenza anche la C2 con il ritorno al format classico, con due gironi da 12 squadre, fortemente voluto dalle stesse società. Quello del calcio a 5 è un movimento in crescita: ascolto, confronto, formazione e visibilità sono e continueranno ad essere le linee che caratterizzeranno questo movimento sempre in crescita”. 

Da questa stagione il calcio a 5 regionale avrà anche una vetrina tutta sua in tv: “Only Futsal”, su Super J, è lo spazio televisivo dedicato, ogni lunedì sera, a tutte le categorie, inclusa l’attività giovanile. 

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P