spot_img
spot_img

Torneo “Beppe Viola”: il giovane marsicano Sciarretta guida il Frosinone agli ottavi

E’ la “Champions League” del calcio giovanile che esibisce il meglio delle promesse Under 15 del calcio laziale, sotto gli occhi attenti di tanti procuratori italiani.

Tra gli Under 15 più in vista c’è Sebastiano Sciarretta, giovane bomber dell’Accademia Frosinone, piazza di prestigio del calcio nazionale tornata in serie A nella presente stagione.

L’avezzanese ha guidato la squadra al passaggio del turno, sua la prima rete dello scontro decisivo contro la Romulea nella fase iniziale della gara, quando Sciarretta ha superato il portiere avversario mostrando sotto porta una lucidità e una sicurezza tipiche dei bomber di razza. Chiuso in parità il primo tempo, la ripresa ha visto la Romulea trovare il vantaggio in apertura. La doccia fredda ha scatenato la reazione del Frosinone che da quel momento ha dominato il campo arrivando a ribaltare la situazione coi gol di Palombo e Pede.

Complimenti a Sebastiano e ai giovani leoni ciociari, che aspettano adesso l’esito del sorteggio che decreterà l’avversaria degli ottavi.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P