spot_img
spot_img

San Giovanni Teatino, Sciarretta conferma Terrenzi e…

Il San Giovanni Teatino è una delle società che sembra aver ricominciato la pre-season con maggiore vigore dopo la salvezza conquistata nel triangolare playout. Il nuovo diesse, Pierluigi Sciarretta, ha spiegato alla nostra redazione le sue impressioni dopo l’arrivo al club biancoverde: “Ho trovato una realtà vogliosa di ripartire, a prescindere dall’esito del triangolare playout: avevo accettato già prima dell’esito, dunque avevo messo anche al vaglio la possibilità di costruire una squadra di Prima Categoria per vincere il campionato. Ora è tutto più semplice, possiamo portare giocatori in Promozione e l’obiettivo è quello di vivere una stagione prossima più serena delle scorse”.

Sugli innesti a livello societario e sulla conferma in panchina: “Grazie al lavoro di Stefano Di Russo ed all’innesto di nuove figure nell’organigramma societario (mi riferisco soprattutto ad una figura locale con grande esperienza a livello di clacio dilettantistico) avremo uno slancio importante per la costruzione della rosa. Mister Terrenzi è confermato, con lui è nato da subito un ottimo feeling e stiamo anche lavorando per migliorare lo staff tecnico al suo fianco: avrei voluto contare su di lui anche in caso di retrocessione. Ha la mia e la nostra stima: manca la firma ma sono solo dettagli, sarà certamente lui il futuro allenatore”.

Diverse indiscrezioni in possesso della nostra redazione fanno pensare ad Augusto Di Francesco come prossimo profilo da avvicinare al SGT.

Sul mercato: “Mercato? Voglio rivoluzionare interamente la rosa. Voglio una squadra brillante, di gamba, giovane… voglio aumentare la qualità in ogni reparto. Faccio un grande in bocca al lupo a chi non sarà riconfermato, è merito di tutti la permanenza in categoria. Le trattative sono già in corso, a breve ci saranno i primi arrivi”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P