spot_img
spot_img

Virtus Cupello, mister Soria:” Riprendiamoci quello che abbiamo lasciato”

La lunga attesa è finalmente finita per la Virtus Cupello che domani torna in campo dopo 20 giorni dalla fine del suo campionato per il triangolare tra le vincitrici dei play-off nei tre gironi di Promozione.

Un ultimo atto al quale la formazione rossoblù è arrivata senza passare per le forche caudine degli spareggi di girone e ora vuole giocarsi l’ultimo step per ritornare in quell’Eccellenza persa dopo tanti anni inopinatamente e sfortunatamente nella passata stagione. Avversario della prima gara il Montorio 88 che ha trionfato negli spareggi del girone A eliminando anche la corazzata San Benedetto Venere, a lungo dominatrice del girone ed è fresca anche di trionfo nella Coppa Italia di Promozione vinta mercoledì nella finale di Città Sant’Angelo contro il Francavilla.

A mister Giuseppe Soria il compito di descriverci le sensazioni in casa rossoblù alla vigilia di questa prima cruciale sfida: “Sono stati giorni abbastanza tranquilli con il fatto di dover gestire la testa dei ragazzi. Stare fermi mentre gli altri giocano è la cosa complicata ma i ragazzi sono stati bravi e adesso ci andiamo a giocare queste due finali”.

Il tecnico della Virtus Cupello analizza i punti di forza e debolezza della sua squadra e degli avversari: “Siamo tutte e tre squadre che meritano di andare in Eccellenza con ottimi allenatori, ottime rose e una grande storia alle spalle. Per noi trovare subito il ritmo partita è fondamentale oltre a concentrazione e testa. Loro invece hanno giocato tutte le settimane e sui ritmi dovrebbero essere più pronti di noi”.

Infine sullo schieramento probabile per domani: “Ho cercato di valutare tenendo conto sempre delle mie idee. In queste partite ci sono giocatori che hanno la forza mentale per fartele vincere per cui mi affido molto in questo aspetto. Voglio che andiamo a riprenderci quello che abbiamo lasciato”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P