spot_img
spot_img

Ufficiale: Del Zotti lascia la Turris. D’Amico: “E’ maturo per categorie superiori”

Non ci sarà un’altra stagione per Francesco Del Zotti alla guida della Turris Calcio Val Pescara: lo stesso club ha infatti ufficializzato oggi che “la società, e non per doverosa formalità ma con sincero pensiero, ringrazia” il tecnico per “l’operato ed il condiviso impegno profuso per l’ottimo lavoro svolto nei tre anni trascorsi insieme nella Turris e per aver saputo valorizzare i tanti giovani che si sono susseguiti in questi anni“.

Del Zotti ha chiuso la stagione sulla panchina della Turris al secondo posto del Girone B di Promozione, con soltanto il Teramo ad aver fatto meglio. Nei playoff, come noto, la società pescarese è poi uscita in Semifinale.

Rudy D’Amico, patron del club, ha spiegato quanto di seguito: “Sono stati tre anni meravigliosi, non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieremo un grande allenatore perché la Turris è una grande società con programmi non certo di secondo piano. La vita è così, specialmente nello sport e tutto non è per sempre. Ringrazio il tecnico che ha dimostrato di saper valorizzare la rosa che gli ho sempre messo a disposizione senza recriminazione alcuna. Francesco Del Zotti è un ragazzo eccezionale che merita di certo non queste categorie. E’ giunta l’ora oramai matura, di auspicargli di cuore palcoscenici superiori con un futuro ricco di soddisfazioni. Un bravo tecnico come Francesco ribadisco, a lui posso far altro di augurargli di allenare categorie superiori non certo queste perché davvero è un bravo tecnico che se lo merita”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P