spot_img
spot_img

Play-off Promozione, il borsino di mister Appignani: “Occhio al Montorio. Futuro? Ho ricevuto alcune proposte…”

Il campionato di Promozione arriva alla sua fase clou con i triangolari play-off e play-out al via domani. A tal proposito abbiamo interpellato un addetto ai lavori che se ne intende di questa categoria, ovvero mister Marco Appignani che ci ha fornito un suo pronostico sugli spareggi per l’approdo in Eccellenza.

Ecco il suo punto di vista sul triangolare che vedrà opposte le vincitrici dei play-off dei tre gironi: “Vedo Montorio, Cupello, Penne in questo ordine. Poi è chiaro sono gare di play-off e tutto può succedere. Il Montorio 88 ha battuto una squadra come il San Benedetto Venere e non era affatto scontato per cui credo che in questo momento sia la principale favorita, senza nulla togliere alle altre”.

Il trainer, ex Renato Curi Angolana, Casalbordino e San Giovanni Teatino ci svela poi una piccola indiscrezione riguardo al prosieguo della sua carriera dopo il periodo sabbatico a seguito della conclusione della sua esperienza a San Giovanni: “Futuro? C’è stato qualche contatto con qualche squadra di Eccellenza. Ho dato la mia disponibilità e nei prossimi giorni vedremo…”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P