spot_img
spot_img

La Bacigalupo Vasto Marina sceglie Stefano Tornese come direttore tecnico

Dopo le conferme del direttore sportivo Vincenzo Benedetti e dell’allenatore Daniele Avantaggiato la Bacigalupo Vasto Marina inserisce un nuovo tassello nello staff dirigenziale. Si tratta di Stefano Tornese che, come annunciato dalla società vastese in un comunicato, ricoprirà il ruolo di direttore tecnico.

Originario di Casalanguida, Tornese è stato in passato direttore sportivo della Val di Sangro, team manager del Borrello e fino alla stagione corrente direttore generale del Casalanguida.

Ho iniziato a “corteggiarlo” da novembre perché in lui avevo individuato la figura che nella nostra società mancava. Sono molto felice della sua scelta, gli auguro buon lavoro e un grandissimo in bocca al Lupo”, ha dichiarato ai social della Bacigalupo il direttore sportivo Vincenzo Benedetti.

“Ho tanta voglia di fare, voglia di mettersi sempre in gioco, di accettare nuove sfide, e sono proprio questi i punti che hanno caratterizzando i miei anni nel mondo del calcio dilettantistico.

È nato tutto dalla collaborazione con il Direttore Sportivo Vincenzo Benedetti, nel momento in cui abbiamo iniziato a scambiarci delle varie opinioni durante le fasi di mercato, quando io stesso ricoprivo ancora la posizione di direttore sportivo nel Casalanguida Calcio che ringrazio pubblicamente sia per un valore affettivo sia per una crescita professionale visti i risultati raggiunti.

Ciò che mi aspetto è quello di ogni anno, ossia far parte di una società con cui si può collaborare in maniera serena, con cui si può durante le difficoltà confrontarsi, ma soprattutto mi aspetto di centrare gli obiettivi già prefissati dalla società“, queste invece le prime parole del neo direttore tecnico biancazzurro.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P