spot_img
spot_img

Promozione, il re dei marcatori è Catalli. Dietro di lui…

In Promozione, considerando l’interezza dei tre raggruppamenti, c’è un re dei marcatori che non può venire sottaciuto: si tratta di Giuseppe Catalli, centrocampista offensivo del San Benedetto ed autore della bellezza di 23 centri (oltre al 24esimo siglato durante lo spareggio contro il Celano, per ovvie ragioni non computato nel totale della regular season). Catalli potrà provare a migliorare ancora il proprio record, visti i prossimi playoff che il club del patron Cerasani dovrà affrontare.

Dietro di lui, appena un centro più in basso (totale 22), ecco Cristian Stivaletta (sotto, in foto, ndr) della Virtus Cupello. Altra grande delusa della stagione (è arrivata seconda dietro al Casalbordino nel Girone C), anche la società di mister Soria potrà provare a conquistare l’Eccellenza attraverso i playoff.

Terzo posto per un ottimo Alessio Criscolo (Villa 2015), che tocca quota 21 centri pur non centrando l’obiettivo stagionale dei playoff con la sua società nel Girone C. Passiamo invece ai due marcatori più prolifici del Girone B: Matteo Di Domizio (Penne) e Francesco Africani (Favale) si accomodano al quarto posto della classifica generale con 17 centri a testa. I due proveranno a migliorare le proprie statistiche stagionali in una semifinale playoff che li vedrà, domenica prossima, l’uno contro l’altro.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P