spot_img
spot_img

Casalbordino, ufficiale il ritorno di Nicola Travaglini. Sarà direttore generale

Come anticipato nella nostra trasmissione Talk SportAbruzzo la scorsa settimana dal patron Alessandro Santoro, Nicola Travaglini sarà il nuovo direttore generale del Casalbordino.

L’annuncio ufficiale poco fa da parte del club giallorosso. Per Travaglini si tratta di un ritorno dopo la breve parentesi nella stagione 2021/2022 come direttore sportivo.

Ho accettato con grande entusiasmo il progetto del Casalbordino che, per questa nuova stagione, si è posto l’obiettivo di una salvezza con il coltello tra i denti. “Voglio ricostruire il rapporto con la tifoseria Supporters Casalbordino, con cui ho un debito di riconoscenza, con i fatti e con l’impegno incondizionato. Ho lasciato il Casalbordino in un brutto momento in cui non avevamo fatto bene, ho una voglia matta di riscatto! Non ho esitato a tornare perché mi è piaciuto il progetto del patron Santoro di costruire una rosa giovane operando una importante spending review e che sia di riferimento per tutto il territorio. Assieme al DS Senese vogliamo porre le basi per costruire un gruppo solido e duraturo nel tempo che possa darci enormi soddisfazioni. Sono pronto alla battaglia su tutti i campi con il Città di Casalbordino”, queste le prime parole di Travaglini da nuovo dg rilasciate sui social del sodalizio casalese.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P