spot_img
spot_img

Bacigalupo Vasto Marina, il presidente Iammarino: “San Salvo ci darà filo da torcere ma vincere a tutti i costi!”

Venerdì santo di vigilia per la Bacigalupo che domani dovrà affrontare una prova impegnativa per la penultima giornata del girone C di Promozione. Sarà derby per i vastesi che riceveranno il San Salvo in una sfida che vale molto per la zona play-off.

In primis per la Bacigalupo, terza forza del campionato che però è chiamata a fare bottino pieno per provare a ridurre il divario dalla Virtus Cupello, attualmente a 8 punti, che favorirebbe la squadra cupellese in quel caso automaticamente qualificata alla fase regionale degli spareggi con buona pace delle altre rivali.

Dell’importanza di questa casa per la formazione di Vasto Marina ne è consapevole il presidente Gianfranco Iammarino che a tal proposito dichiara: “Incontrare il San Salvo non è mai semplice una squadra ben diretta da mister Zeytulaev che sicuramente ci darà filo da torcere ma noi di contro dobbiamo cercare di portare a casa il risultato a tutti i costi per non perdere il treno dei play-off anche se non tutto dipenderà dai noi. Sicuramente i miei ragazzi si faranno trovare pronti per questa partita consapevoli della posta in palio . Colgo l’occasione per inviare gli auguri di Buona pasqua a nome mio e della società Bacigalupo Vasto Marina a tutti gli sportivi abruzzesi e alla vostra redazione“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P