spot_img
spot_img

Il Miglianico alla sfida con lo Sporting Altino, mister Di Biccari: “Partita chiave ma non decisiva”

Il Miglianico prosegue la sua corsa per la salvezza nel girone C di Promozione con una partita probante. Domani infatti i canarini riceveranno lo Sporting Altino, una delle principali concorrenti nella lotta per mantenere la categoria e reduce da un successo casalingo contro il blasonato Francavilla, acme di una serie di risultati utili.

Anche la truppa di mister Tommaso Di Biccari arriva a questo match rinfrancata dall’ampio successo sul campo di un Bucchianico ormai matematicamente in Prima Categoria. Con gli altinesi tuttavia non sarà comunque una passeggiata. Ecco cosa ne pensa l’allenatore gialloblù: “Siamo in un buon momento e domani sarà una partita chiave ma non decisiva perché classifica è corta. Tuttavia è importante dare continuità ai risultati delle ultime settimane. Sappiamo di affrontare una squadra quadrata che ha messo in difficoltà diversi avversari ma siamo pronti”.

Sulla formazione: “Rispetto alla gara col Bucchianico recuperiamo un paio di infortunati e siamo al completo, non avendo squalificati per cui avrò la possibilità di gestire al meglio la rosa”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P