spot_img
spot_img

Francavilla, il team manager Falcone: “San Salvo squadra fisica. Fare risultato è per noi fondamentale”

Il Francavilla si prepara ad un altro scontro di vertice. I giallorossi saranno di scena al “Vito Tomeo”, casa del San Salvo per quello che è il piatto forte della terza giornata di ritorno del girone C di Promozione che si disputerà domani.

In campo due delle squadre più blasonate del girone, distanziate da un solo punto in classifica, con i francavillesi che cercano punti per rientrare nel gruppo play-off, anche se dovranno farlo senza il sostegno dei loro tifosi, in quanto la trasferta è stata vietata ai sostenitori giallorossi su disposizione della prefettura di Chieti.

Su questo big match per pochi intimi che si disputerà domani abbiamo ascoltato il parere del team manager del Francavilla Marco Falcone. Questa le le sue parole:

Il San Salvo è una squadra fisica e molto forte. Sarà una partita molto importante per noi, anche perché c’è una certa rivalità tra le due tifoserie che però a noi non ci deve tangere perché dobbiamo pensare solo a dare il nostro meglio in campo. Veniamo da un periodo non buono a livello di risultati nonostante le buone prestazioni e per noi portare a casa l’intera posta in palio sarà fondamentale”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P