spot_img
spot_img

Eccellenza, partenza forte dello Spoltore: 1-2 all’Alba Adriatica

Lo Spoltore vince in casa dell’Alba Adriatica con i gol di Colasante e di Sparvoli.

Successo per lo Spoltore all’esordio in Eccellenza: gli uomini di mister Del Gallo superano infatti l’Alba Adriatica a domicilio e si portano in testa alla classifica, a punteggio pieno dopo la prima giornata. A segno, per gli azulgrana, il giovanissimo Colasante (nel primo tempo) e l’esperto Sparvoli (in avvio di ripresa); l’Alba tenta di riaprire la gara con il centro di Censori, ma il forcing finale dei teramani si infrange sulla resistenza dei pescaresi. Al triplice fischio finale, dunque, è lo Spoltore a portare a casa i tre punti.

Queste le parole del tecnico in seconda degli azulgrana, Loris Masciovecchio, a spoltorenotizie.it: “Soddisfatti di questa vittoria. Dovevamo riscattare la sconfitta di Coppa Italia e nonostante le assenze lo Spoltore ha offerto una prestazione maiuscola. Segno che abbiamo un gruppo importante dove tutti sono dei potenziali titolari. Siamo sulla strada giusta ora bisogna continuare così”.

•

Il Tabellino

Alba Adriatica – Spoltore 1-2 (30′ p.t. Colasante (S), 7′ s.t. Sparvoli (S), 33′ s.t. Censori (A))

Alba Adriatica: Verissimo, Di Stefano, Picone, Censori, Giovannone, Fabrizi, Di Serafino (21′ s.t. Di Quirico), Pincelli, Ikramellah, Passamonti, Savo (24′ p.t. Branno; 25′ s.t. Neri). A disposizione: Bardoagni, Selmanaj, Dolegowski, Marini,  Torre. Allenatore: Marini.

Spoltore: Palena, Connestari, Di Renzo, Di Camillo, Zazas, Sichetti, Selvallegra, Sborgia (20′ p.t. Tiberi), Colasante (27′ s.t. Cedrez), Sparvoli, Planamente (37′ s.t. Chiacchiaretta). A disposizione: Cipriani, Vitale, Di Tanna, Scardetta, Ewansiha, Tiberi, Frosina, Cedrez, Chiacchiaretta. Allenatore: Masciovecchio.

Arbitro: sig. Cavacini della sezione di Lanciano.

Assistenti: sig.ri D’Adamo e Marrollo di Vasto.

Ammoniti: Censori, Fabrizi (A) – Sparvoli, Tiberi, Zazas, Di Camillo, Cedrez (S)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P