spot_img
spot_img

Eccellenza, partenza forte dello Spoltore: 1-2 all’Alba Adriatica

Lo Spoltore vince in casa dell’Alba Adriatica con i gol di Colasante e di Sparvoli.

Successo per lo Spoltore all’esordio in Eccellenza: gli uomini di mister Del Gallo superano infatti l’Alba Adriatica a domicilio e si portano in testa alla classifica, a punteggio pieno dopo la prima giornata. A segno, per gli azulgrana, il giovanissimo Colasante (nel primo tempo) e l’esperto Sparvoli (in avvio di ripresa); l’Alba tenta di riaprire la gara con il centro di Censori, ma il forcing finale dei teramani si infrange sulla resistenza dei pescaresi. Al triplice fischio finale, dunque, è lo Spoltore a portare a casa i tre punti.

Queste le parole del tecnico in seconda degli azulgrana, Loris Masciovecchio, a spoltorenotizie.it: “Soddisfatti di questa vittoria. Dovevamo riscattare la sconfitta di Coppa Italia e nonostante le assenze lo Spoltore ha offerto una prestazione maiuscola. Segno che abbiamo un gruppo importante dove tutti sono dei potenziali titolari. Siamo sulla strada giusta ora bisogna continuare così”.

Il Tabellino

Alba Adriatica – Spoltore 1-2 (30′ p.t. Colasante (S), 7′ s.t. Sparvoli (S), 33′ s.t. Censori (A))

Alba Adriatica: Verissimo, Di Stefano, Picone, Censori, Giovannone, Fabrizi, Di Serafino (21′ s.t. Di Quirico), Pincelli, Ikramellah, Passamonti, Savo (24′ p.t. Branno; 25′ s.t. Neri). A disposizione: Bardoagni, Selmanaj, Dolegowski, Marini,  Torre. Allenatore: Marini.

Spoltore: Palena, Connestari, Di Renzo, Di Camillo, Zazas, Sichetti, Selvallegra, Sborgia (20′ p.t. Tiberi), Colasante (27′ s.t. Cedrez), Sparvoli, Planamente (37′ s.t. Chiacchiaretta). A disposizione: Cipriani, Vitale, Di Tanna, Scardetta, Ewansiha, Tiberi, Frosina, Cedrez, Chiacchiaretta. Allenatore: Masciovecchio.

Arbitro: sig. Cavacini della sezione di Lanciano.

Assistenti: sig.ri D’Adamo e Marrollo di Vasto.

Ammoniti: Censori, Fabrizi (A) – Sparvoli, Tiberi, Zazas, Di Camillo, Cedrez (S)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P