spot_img
spot_img

Verso Casalbordino-L’Aquila. Giampaolo:”Sono fifucioso”

Uno dei piatti forti della tredicesima giornata di Eccellenza è sicuramente il match tra Casalbordino e L’Aquila 1927. Una sfida delicata per entrambe le squadre, a partire dal Casalbordino che dopo la vittoria contro il Villa 2015 vuole continuare a risalire la china, ma anche per la squadra di mister Giampaolo che non vuole perdere terreno sulle rivali Avezzano e Giulianova.

Si preannuncia una gara all’ultimo sangue. Lo sa bene anche il tecnico degli aquilani, Federico Giampaolo che ha parlato poco fa nella consueta conferenza stampa pre gara.

L’allenatore rossoblù ha esordito parlando delle contestazioni nei suoi confronti, dicendo candidamente:”Fanno parte del gioco ed è giusto che chi paga il biglietto abbia il diritto di contestare, purché nei confini del rispetto e dell’educazione.”

Sulla partita, invece ha detto:”Domani ci aspetta una partita difficile, così come quella di domenica prossima. Dobbiamo vincere per non perdere terreno su Avezzano e Giulianova, ma sono fiducioso perché abbiamo lavorato bene questa settimana cercando di migliorare le cose che non sono andate bene. Dobbiamo essere più incisivi in attacco, portare più uomini in area di rigore e spero che la squadra recepisca almeno il 50% di quello che abbiamo fatto.”

Sugli attaccanti il mister dell’Aquila ha aggiunto:”Solitamente ho avuto attaccanti che poi sono stati capocannonieri in campionato, come ad esempio Dos Santos. Chiaramente però ogni attaccante ha le sue caratteristiche.

Sulle dimissioni dell’ex ds Ciccorelli:“Ci dispiace molto umanamente perché è statao qui solo quattro mesi, è un ragazzo giovane di appena 33 anni ma ha fatto una grande esperienza e sono convinto che avrà modo di mostrare il suo valore.”

Sul Casalbordino:”Loro sono una squadra che gioca molto sull’intensità e sull’agonismo.”

Questi alcuni passaggi salienti della conferenza stampa di Giampaolo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P