spot_img
spot_img

Il derby d’Abruzzo fa felice l’Avezzano: 1-1 in extremis in casa dell’Aquila

L’Avezzano riesce ad uscire indenne dalla difficile trasferta in casa dell’Aquila e mantiene il primo posto di Eccellenza nonostante lo svantaggio a pochi minuti dalla fine nel derby: al gol di Bedin all’86’, infatti, risponde in pieno recupero il solito Dos Santos.

I biancoverdi, con questo pareggio, restano in vetta alla classifica e rimandano l’attacco del club del Capoluogo: evidente la soddisfazione per gli uomini del presidente Paris, che ora dovranno confermare quanto di buono mostrato al “Gran Sasso” per continuare a cullare il sogno-Serie D.

Il Tabellino

L’Aquila – Avezzano 1-1

L’Aquila: Bozzi, Simoni, D’Ercole, Bedin, Palumbo, Acosta, Scognamiglio, Tempestilli, Carbonelli, Pejic, Brunetti. A disposizione: Falzano, Ponzi, Di Francesco, Lucarino, Ravanelli, Ranieri, Mantini, Di Norcia, Tankuljic. Allenatore: Giampaolo.

Avezzano: Di Girolamo, Besana, Lombardo, Sassarini, Di Gianfelice, Zanon, Selle, Donatangelo, Dos Santos, Braghini, Di Paolo. A disposizione: Venditti, Puglielli, Kras, Bisegna, Laguzzi, Pelino, Catalli, Pendenza, Blanco. Allenatore: Torti.

Arbitro: sig. Collier della sezione di Gallarate.

Assistenti: sig.ri Mongelli di Chieti e Cocco di Lanciano.

Marcatori: 41′ s.t. Bedin (L), 45′ + 6′ s.t. Dos Santos (A)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P