spot_img
spot_img

Eccellenza, il Lanciano per i primi 3 punti al “Biondi, si gioca a porte chiuse

Turno infrasettimanale per la quarta giornata di Eccellenza. Tra le partite in programma oggi pomeriggio c’è anche la sfida tra il Lanciano 1920 e il Bacigalupo Vasto Marina.

I rossoneri, dopo il colpaccio di domenica sul campo della Torrese, cercano la loro prim affermazione tra le mura amiche dopo più di un anno. La vittoria di Giulianova ha ricompattato e ha dato autostima alla squadra, ancora di fatto in autogestione dopo le note vicende del post gara contro la Virtus Cupello. Le difficoltà tuttavia continuano e i frentani oggi pomeriggio dovranno fare a meno anche del sostegno della loro tifoseria sugli spalti. Come reso noto ieri dalla società, infatti, la gara contro il Bacigalupo si giocherà allo stadio “Guido Biondi” a porte chiuse. Dallo scorso 1° giugno, infatti, è scaduto il certificato di prevenzione incendi, intestato al Comune di Lanciano con numero di protocollo 7199. Per questa ragione la gara si dovrà giocare senza spettatori. Per quanto riguarda il campo, rossoneri privi di Ciotola e Longo, mentre rientra Belitta, assente dalla gara in casa contro il Penne.

Al “Biondi” arriva un Bacigalupo Vasto Marina carico dopo il primo successo stagionale ottenuto domenica in casa contro il Pontevomano. Vastesi privi di Letto (problema muscolare) e Benedetti (problema al ginocchio ma recuperabile almeno per la panchina). Mister Borrelli potrebbe concedere una maglia da titolare a Nuozzi (gol decisivo domenica con il Pontevomano) e Vatavu. Per entrambe le squadre l’obbiettivo è dare continuità ai risultati e muovere la classifica.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P