spot_img
spot_img

Ufficiale l’arrivo di Masciovecchio al 2000 Calcio Montesilvano

Il 2000 Calcio Montesilvano ha appena ufficializzato il nome del nuovo tecnico. A Loris Masciovecchio, classe 1977 ed ex responsabile del settore giovanile dello Spoltore Calcio, l’onere e l’onore di riportare la società vestina ai vertici del campionato regionale.

Dopo l’arrivo dell’imprenditore farmaceutico Francesco Saia alla guida della società, con la contestuale nomina di Federico Torrieri a presidente e Francesco Prospero direttore generale, è stato aggiunto l’ennesimo tassello per la ricostruzione del club verdeoro. Masciovecchio al suo attivo, prima dell’esperienza con i giovani, vanta la vittoria del campionato di Prima Categoria, sempre con lo Spoltore, nella stagione 2015-16.

“Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra che possa lottare per il vertice della classifica con una rosa giovane” le parole del presidente Torrieri. “Loris è la persona giusta per poter costruire un team con ragazzi di qualità che possano raggiungere i traguardi che questa società si è prefissata”. Si delinea così il futuro del club montesilvanese, reduce dalla retrocessione nel campionato di Promozione, che intende ripartire per provare a tornare in breve tempo nel massimo campionato regionale.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P