Promozione, Asd Città di Montesilvano 2024 tris di ufficialità: arriva anche Casati

Non si arrestano le ufficialità dell’Asd Città di Montesilvano 2024 che risulta essere una delle società più attive del campionato di Promozione. In mattinata sono arrivati gli annunci ufficiali di altre innesti: Giacomo Casati, Davide Sorgentone e Davide Alessandroni.

CASATI – Il Città di Montesilvano 2024 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Giacomo Casati.

Senza dubbio uno dei protagonisti del campionato di Promozione dello scorso anno con la maglia del Penne Calcio, superando la doppia cifra in gol. Classe 1999 ma già tanta l’esperienza in campo tra Eccellenza e Promozione con Renato Curi Angolana, Villa e Turris Val Pescara.

SORGENTONE – Il Città di Montesilvano 2024 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Davide Sorgentone.

Fantasista e abile nel dribbling, giocatore che può ricoprire diversi ruoli sia sulla mediana che sul reparto offensivo. Negli anni ha vestito le maglie della Castrum Silvi e del Silvi Calcio.

ALESSANDRONI – Il Città di Montesilvano 2024 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Davide Alessandroni.

Classe 1996 e difensore di notevole esperienza nel campionato di Eccellenza, dove ha vestito le maglie del Montesilvano 2000, Civitanovese, Pontevomano e San Salvo.

Lo scorso anno fresco vincitore del campionato di Promozione con la maglia del Miglianico Lanciano.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P