spot_img
spot_img

Athletic Tortoreto, in arrivo il sesto campionato consecutivo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della ASD Athletic Tortoreto:

“L’ASD Athletic Tortoreto è pronta ad affrontare il suo sesto campionato FIGC consecutivo. Dopo una stagione che si è rivelata negativa sotto vari aspetti, gestionali e sportivi, la proprietà e i soci fondatori hanno deciso di intervenire personalmente, riprendendo in mano le redini della società e rinnovando l’impegno e la direzione del progetto. L’obiettivo è rafforzare i valori di aggregazione, di amicizia, di rispetto e di spensieratezza, pilastri che hanno da sempre caratterizzato l’anima della società e che rimangono fondamentali nel nostro percorso. 

L’Athletic Tortoreto nasce nell’estate del 2019, raccogliendo il testimone del calcio tortoretano con l’intenzione di dare una valvola di sfogo e di aggregazione ai tanti talenti che il paese offre. Il culmine dell’avventura biancoazzurra arriva tre anni fa, quando la nostra squadra ottiene una storica promozione in Seconda Categoria, lottando punto a punto con avversari di alto profilo e notevoli risorse economiche. Questo successo è un simbolo della passione, della determinazione e della serietà che da sempre anima il nostro progetto. 

Ci prepariamo ora a una nuova fase, riprendendo con lo spirito che ci ha sempre caratterizzato e cercando di ricompattare l’ambiente per tornare ad essere un riferimento per i giovani atleti della nostra città. Nei prossimi giorni, una volta recuperate le credenziali social dalla dirigenza FIGC uscente, annunceremo i nuovi ingressi nella nostra dirigenza e le riconferme e le prime significative novità per la squadra”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P