spot_img
spot_img

Svolta epocale in casa Juventus con l’addio anticipato di Allegri?

La Juventus, fresca vincitrice di una importante Coppa Italia contro l’Atalanta ieri sera, potrebbe separarsi da Massimiliano Allegri addirittura prima della fine della stagione corrente. Questo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, che ritiene ormai prossimo l’addio tra il club torinese e l’allenatore livornese.

Allegri, ieri sera, ha avuto delle reazioni evidenti e smodate (soprattutto nei confronti dell’arbitro Maresca, mentre ci sarebbe stata anche una presunta querelle con il direttore di Tuttosport) dopo la fine della partita. Secondo l’interpretazione di qualcuno, il tecnico avrebbe addirittura mimato il gesto dell’allontanamento ai danni del direttore sportivo Giuntoli (sebbene, bisogna sottolineare, lo stesso Allegri ha smentito questa ipotesi ai microfoni di Mediaset).

Il futuro dell’allenatore livornese, insomma, parrebbe lontano dalla Juventus. Condizionale d’obbligo, ovviamente, vista la sua storia di enorme spessore a Torino: ci sarà ancora futuro per lui alla Juventus o è il caso di attendersi novità a stretto giro?

Credits photo: Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P