spot_img
spot_img

Europa League, è il giorno del derby di ritorno. L’Atalanta…

Giorno cruciale per il cammino delle società italiane in Europa League: è previsto infatti per oggi il derby di ritorno tra Roma e Milan nei Quarti di Finale della seconda competizione europea per importanza. Davanti, come detto, capitolini e milanesi, con i primi che hanno il vantaggio dell’andata (0-1 a San Siro) a loro favore. Il Milan di Pioli, dunque, è costretto a vincere a Roma contro i giallorossi di un Daniele De Rossi fresco di conferma per la prossima stagione.

Non è tutto, per il calcio italiano in Europa League. L’Atalanta riceve il Liverpool dopo aver clamorosamente trionfato per 0-3 ad Anfield Road. Vantaggio tranquillizzante, ma ci sarà sicuramente da soffrire contro i reds che non hanno nessuna intenzione di lasciare qualcosa di intentato.

Gli altri match in programma: il Leverkusen di Xabi Alonso, fresco campione di Germania e mai battuto in stagione, fa visita al West Ham al London Stadium. 2-0 per le aspirine all’andata. Nell’ultimo quarto di finale, il Marsiglia prova il recupero contro il Benfica, dopo aver perso in Portogallo per 2-1.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P