spot_img
spot_img

Presentato il Torneo Nazionale di Pasqua di 1FamilySport

È stato presentato presso la sala consiliare del Comune di Porto San Giorgio il Torneo Nazionale di Pasqua organizzato da 1FamilySport in collaborazione con la Sangiorgese.

Il torneo si svolgerà dal 30 marzo al 1 aprile nelle strutture calcistiche di Porto San Giorgio, è riservato alle categorie under 12 e under 13 e vedrà la partecipazione di 32 squadre delle quali 9 professionistiche (con le partecipanti alla Serie A Bologna, Frosinone e Torino), coinvolgendo circa 650 atleti e potendo contare sull’importante sponsor tecnico Kappa.

Alla presentazione sono stati presenti il CEO di 1FamilySport Romolo De Baptistis, il Presidente della Sangiorgese Andrea Zega, il Sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, l’Assessore allo sport Fabio Senzacqua e il Consigliere Regionale Marco Marinangeli.

La 1FamilySport aveva già organizzato il Torneo di Natale a Teramo e un altro ne organizzerà nella cittadina teramana nei primi giorni di giugno, con la partecipazione di squadre di sempre maggior rilievo nel panorama nazionale ed internazionale.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P