Crossodromo di Corcumello: inaugurata la nuova gestione con due campioni mondiali

Una inaugurazione di clamorosa importanza oggi in quel di Corcumello (in provincia dell’Aquila), dove il crossodromo ha visto iniziare la nuova gestione dell’imprenditore locale Giovanni Frascone.

Una bella mattinata di sport, organizzata di concerto al team Pardi Racing Team e che ha visto esercitarsi i campioni mondiale delle categorie Mxgp, Jorge Prado, e della categoria Mx2, Andrea Adamo. Con loro, anche Simon Lagenfelder

Grande la soddisfazione del padrone di casa, Giovanni Frascone, il quale ha dichiarato che “abbiamo organizzato questo evento con i team ufficiali GasGas e KTM. Oggi sono presenti i piloti che corrono il mondiale, è una splendida giornata di motocross. Vogliamo portare il motocross di alto livello in Abruzzo, saremo aperti tutto l’anno in giorni stabiliti di cui daremo comunicazione tramite i nostri canali social. Speriamo di migliorare le cose per questo sport in zona ed avere più affluenza, ci auguriamo che anche l’Amministrazione Comunale ci dia una grande mano“.

Anche Daniele Pardi, della Pardi Racing Team, ha voluto specificare che “per il territorio è una bellissima opportunità. E’ stato ridata vita ad un impianto cinquantennale, ora è tornato a splendere ed è una grande cosa. E’ una bella opportunità avere i top del motocross mondiale, credo che si debba essere orgogliosi di ciò”.

Il buon lavoro svolto sulla pista è stato certificato dal campione Andrea Adamo (del team KTM RedBull), che ha specificato come il tracciato “sia abbastanza bello. E’ una bella base di partenza“. Parole di apprezzamento, di lì a poco, anche da Jorge Prado: “Hanno fatto il massimo per avere la pista nella migliore delle condizioni, siamo contenti“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P