spot_img
spot_img

A Montesilvano arriva la palestra aperta 365 giorni all’anno

Una nuova palestra sempre aperta, 365 giorni all’anno, Pasqua e Natale compresi: sarà inaugurato nei primi giorni di marzo il nuovo club a Montesilvano di Anytime Fitness

La palestra, che sorgerà in Via Torrente Piomba 6, misurerà oltre 800 metri quadri e disporrà delle aree cardio, isotonica e funzionale, della sala pesi e della sala corsi e offrirà attività che spazieranno dal mondo aerobico a quello anaerobico. 

La nuova apertura va a rafforzare ulteriormente il rapporto tra il territorio e il brand, diventato recentemente anche official partner del Pescara Calcio per la stagione in corso. 

“Il nostro legame con il territorio si sta rafforzando a vista d’occhio”, ha infatti commentato Luca BriaschiResponsabile Marketing & Comunicazione di Anytime Fitness Italia“La mission del nostro brand è quella di trasmettere alle persone fiducia in loro stesse, attraverso un approccio studiato ad hoc sulle loro esigenze. Siamo convinti che tutti, uomini e donne di qualsiasi età, possano trovare la formula di allenamento adatta a loro, avvicinandosi a uno stile di vita più sano e salutare. Per questo siamo felici di inaugurare il nostro club a Montesilvano, continuando a portare sul territorio la nostra filosofia di fitness”. 

Il club di Montesilvano sarà la seconda palestra Anytime Fitness aperta in Abruzzo dopo quella di Francavilla al Mare, nonché la 44esima aperta in Italia: il brand, infatti, nato nel 2002 negli Stati Uniti, è presente oggi in 42 Paesi con oltre 5.200 club in tutto mondo e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena fitness che cresce più velocemente a livello globale.

A caratterizzare le palestre Anytime Fitness, oltre alla loro apertura h24 per 365 giorni all’anno, anche un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione

Caratteristica peculiare del brand, inoltre, anche l’interconnessione dei suoi club a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo, in qualunque momento. 

“Il nostro piano di espansione prevede il raggiungimento di 60 club entro la fine del 2024”, ha concluso il CEO di Anytime Fitness ItaliaRoberto Ronchi“Un obiettivo sfidante, naturalmente, ma che siamo certi di poter raggiungere e in cui l’Abruzzo giocherà un ruolo molto strategico e di grande importanza per la crescita del network in Italia”. 

Fonte: Comunicato Stampa Anytime Fitness.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P