spot_img
spot_img

Vis Cerratina, il presidente Giorgio D’Ambrosio: “Spero di dedicare la vittoria al mio paese, alla società e ai nostri tifosi”

Gli esami non finiscono mai si potrebbe dire per la Vis Cerratina. Dopo il trionfo di mercoledì nella Coppa Abruzzo di Seconda Categoria contro il Città di Teramo, un’altra finale attende i giallorossi ed è quella per i play-off del girone B di Seconda Categoria sull’ostico campo del Canosa Sannita.

Una gara da tripla contro una squadra che ha soffiato il secondo posto proprio alla squadra aprutina all’ultima curva della regular season. La Vis tuttavia arriva carica come non mai dopo la conquista della Coppa Abruzzo.

Appare fiducioso il presidente Giorgio D’Ambrosio che presenta così l’importantissimo match di domani: “Abbiamo fatto un campionato in piena forma e di successo nonostante qualche errore. Abbiamo non a caso battuto il Vianova vincitore del campionato. Battere anche il Canosa significherebbe per noi avvicinarci all’obiettivo di tornare in Prima Categoria che per noi è molto importante data la nostra illustre storia”.

Infine un auspicio personale: “Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere in grande forma e possiamo confermarlo anche con il Canosa. Dipende molto dai ragazzi che vedo carichi e non appagati dai risultati ottenuti finora. Mi auspico di poter augurare questa vittoria al mio paese, alla dirigenza, al mister, ai ragazzi e a tutti coloro che ci sostengono soprattutto economicamente. Speriamo di ritrovarci in Prima Categoria il prossimo anno!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P