Pescara verso il playoff, Mesik: “Felice di essere qui”

Il difensore del Pescara, Ivan Mesik, è alla sua prima esperienza in Italia. Ha parlato con l’ufficio stampa del club per raccontare le sue impressioni nel capoluogo adriatico e la corsa playoff (si inizierà il 18 maggio, a Verona contro la Virtus).

Ecco le sue parole sull’esperienza a Pescara: “Questa per me è una bella esperienza, ovviamente all’inizio mi sono dovuto abituare alle novità, il calcio qui è diverso, ma in questo momento sono contento di aver scelto il Pescara. Il vero calcio si gioca in Italia e mi piace che tutti cerchino di giocare in maniera offensiva con grande attenzione alla tattica, intensità e corsa, mentre nelle mie vecchie esperienze era abituato a un calcio più individuale”.

Sul proprio giocatore di riferimento:Non ho mai avuto un giocatore di riferimento, ma ho sempre visto Sergio Ramos come un grande top player. Attualmente mi piace Milan Škriniar anche perchè è delle mie parti e ritengo sia uno dei migliori in circolazione“. 

Sul calcio di Zeman: “Mi piace il calcio di mister Zeman, soprattutto credo mi si addica,  perchè a me piace giocare in maniera offensiva e avere il controllo sulla palla, è quello che preferisco del calcio italiano”.

Sulla corsa playoff: Questa fase del campionato è molto difficile, ma ci stiamo prepareremo al meglio per affrontare questi playoff con la giusta attenzione con la speranza di  e raggiungere il nostro obiettivo” .

Sugli obiettivi personali:Come ogni giocatore anche io ho un obiettivo che vorrei raggiungere, attualmente penso solo ad arrivare in Serie B con il Pescara… sarebbe bello anche riconquistare un posto in Nazionale”. 

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P