spot_img
spot_img

Il progetto Guardiagrele va avanti, il presidente Rullo: “Confermati quasi in toto staff dirigenziale, tecnico e calciatori”

Archiviata la stagione con il sesto posto nel campionato di Seconda Categoria girone B, il Guardiagrele Calcio programma già il prossimo futuro. Ieri sera, c’è stato un vertice societario per iniziare a gettare le basi per la prossima annata calcistica in vista dell’assemblea dei soci che si terrà il 15 giugno presso il Comune di Guardiagrele.

A fare il punto della situazione in anteprima ai nostri microfoni il presidente Egidio Rullo: “Abbiamo fatto un incontro prima dell’assemblea in Comune che si terrà il 15 giugno confermando in blocco lo staff dirigenziale e tecnico, così come la quasi totalità dei ragazzi e puntiamo ancora di più ad un campionato da protagonisti. – afferma Rullo che poi aggiunge – Due anni fa siamo partiti con un gruppo di ragazzi, lo scorso anno abbiamo inserito qualche “cavallo di ritorno”, mentre quest’anno vorremmo inserire qualche elemento di spessore in grado di farci fare il salto di qualità”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P