spot_img
spot_img

Casalbordino, una conferma e un addio in casa giallorossa

Un addio eccellente e un’altra conferma per il Casalbordino nelle scorse ore. L’addio eccellente è quello del portiere Cristian D’Amico che ieri sera ha comunicato attraverso i suoi social l’addio al club casalese con queste parole:

Si conclude qui la mia avventura a Casalbordino Città di Casalbordino

Sono arrivato qui per vincere ed abbiamo vinto

Un anno duro, ma alla fine i risultati ed il calore di questa città hanno ripagato tutti gli sforzi.

Un grazie e un saluto a tutta la società Casalese capitanata da Alessandro Santoro e il direttore Gianluca Senese…a tutto lo staff del mister Gianni Borrelli, al mio preparatore Pierluigi Sallese, a tutti coloro che girano intorno alla squadra e mi hanno sempre trattato in maniera speciale come Rodolfo Sisti e tutti gli altri, ai tifosi che non ci hanno mai lasciati soli Supporters Casalbordino, ai miei compagni di squadra e a tutti coloro che hanno sempre trascinato la nave verso il porto, anche quando entrava acqua da qualche foro

È stato un piacere e un onore,spero di essermi conquistato un posto nella storia di questa squadra.

AD MAIORA

Ora un po’ di riposo e si riparte per il prossimo anno, in cerca di una nuova avventura stimolante“, ha scritto l’estremo difensore pescarese classe 1996.

Per un addio importante, la società del patron Santoro si consola con una conferma nello staff dirigenziale. Ovvero quella di Davide Di Santo che ricoprirà il triplo ruolo di team manager, addetto stampa e responsabile comunicazione del club.

Sono felicissimo di questa riconferma” commenta entusiasta Davide Di Santo “perché mi accompagna in un percorso di crescita personale e professionale. Sono ancora più contento di poter assurgere al ruolo di braccio destro di Alessandro Santoro perché so di godere di tutta la sua fiducia e sono grato a tutta la società e a tutto il paese di Casalbordino (particolare menzione per il Presidente Onorario Domenico Mimmo Piscicelli) con i suoi infaticabili Supporters Casalbordino, per come mi trattano sia quando le cose vanno bene tantopiù quando vanno meno bene. Ci aspetta un campionato davvero impegnativo, una vera e propria Serie D, con trasferte lunghe che dovrò organizzare logisticamente facendo spendere il meno possibile alla mia società. In questi tempi di crisi l’abbattimento dei costi mi sembra una scelta notevolmente lungimirante. Vi saluto con un Forza Città di CASALBORDINO e con la consapevolezza di dover fare bene”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P