spot_img
spot_img

Ufficiale: Cerchio-Vestina San Demetrio finisce 3-0 a tavolino. Marsicani salvi

Era nell’aria, ora è ufficiale: il Cerchio blinda la salvezza con un successo per 3-0 ai danni della Vestina San Demetrio, e questo per l’effetto della decisione del Giudice Sportivo. Il secco tris a tavolino viene infatti calato perché “la Società Vestina San Demetrio, presentatasi all’inizio della gara con soli 7 calciatori, al 6′ del primo tempo sul risultato di 2 a 0 per la Società Cerchio rimaneva in campo con 6 giocatori a seguito di infortunio accorso ad uno di essi“. Ancora, “non disponendo più del numero minimo di calciatori (no 7) per il prosieguo della gara l’arbitro si vedeva costretto alla sospensione della stessa“.

Alla luce di quanto sopra, il Giudice Sportivo, “visto l’art. 73 comma 2) delle NOIF – visto l’art. 10 CGS comma 1)“, ha deliberato di “di infliggere alla Società Vestina San Demetrio la perdita della gara con il seguente risultato: Cerchio-Vestina San Demetrio 3-0″.

Alla luce dei 31 punti conquistati in 23 match disputati, con la zona playout che termina a quota 26, il Cerchio non può più entrare in zona calda quando manca soltanto una giornata alla fine del campionato di Seconda: è dunque salvezza matematica. Con appena 9 punti a referto, invece, la Vestina San Demetrio è retrocessa in Terza Categoria direttamente.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P