spot_img
spot_img

Scerni, il presidente Lazzaro: “Col Rapino sempre belle partite. Speriamo sia così anche stavolta…”

Lo Scerni si prepara al rush finale della stagione con la prima ardua sfida degli ultimi 180 minuti di questo girone B di Prima Categoria.

I rossoblù faranno visita domani alla capolista Rapino per la quarta volta in questa annata calcistica dopo la doppia sfida di Coppa Abruzzo. Una partita che ha bisogno di poche presentazioni al cospetto di una formazione che ha con autorevolezza guidato la classifica del torneo fin dall’inizio e si avvicina sempre più al traguardo Promozione con la p maiuscola.

Dal canto suo, lo Scerni vuole archiviare il più in fretta possibile il discorso salvezza onde evitare brutte sorprese essendo ormai lontano l’obiettivo play-off.

Parola al presidente Roberto Lazzaro:Sarà una bella partita e noi abbiamo bisogno di un risultato. Per la prima volta saremo quasi al completo, in particolare in difesa e speriamo che ci vada bene. Abbiamo fatto sempre belle partite contro il Rapino finora e speriamo sia così. Sappiamo bene che per anche per loro è una gara importante e inoltre il loro campo è sempre ostico, ma ci proveremo”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P