spot_img
spot_img

Guardiagrele, il diesse Marrone: “Città di Chieti squadra forte. Carichi per provare l’impresa”

Il Guardiagrele va in trasferta per la 23° giornata del girone B di Seconda Categoria affrontando il Città di Chieti, una delle corazzate del campionato, in lotta nella zona play-off.

Una impresa titanica attende i granata dopo la vittoria all’ultimo respiro domenica scorsa contro la Morronese. Proprio dalla gara del turno precedente parte il direttore sportivo Gino Marrone che dedica la vittoria della scorsa settimana ad un tifoso speciale: “Domenica scorsa è stata bella perché abbiamo fatto un’iniziativa con la scuola calcio facendo giocare i nostri bambini prima e dopo la gara ma anche perché abbiamo vinto al 94′ e volevamo dedicare la vittoria a Nicola, il nostro tifoso scomparso nei giorni scorsi. Ci tenevamo a ricordarlo nel migliore dei modi”.

Sull’impegno di domani a Chieti Marrone è fiducioso: “Affrontiamo domani una squadra forte che non ha mai perso in casa. Siamo motivati e carichi per provare a fare questa impresa. Siamo in difficoltà per quanto riguarda gli infortuni e le squalifiche ma ci siamo sempre compattati di fronte alle difficoltà, tirando fuori gli attributi come abbiamo fatto domenica scorsa perciò credo che la squadra venderà cara la pelle e chi giocherà darà il massimo Possiamo fare il colpo grosso, ci credo! Lo dobbiamo anche al nostro presidente Rullo in convalescenza dopo un incidente domestico e a Carideo che si è infortunato domenica scorsa”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P