spot_img
spot_img

Guardiagrele, Gino Marrone: “Con il Città di Chieti è stata un’impresa”

Il Guardiagrele si prepara a festeggiare la Pasqua nel migliore dei modi dopo la preziosa vittoria di domenica scorsa in casa del Città di Chieti. Un successo che ha riaperto i giochi in ottica play-off per la formazione granata. Ora il quinto posto dista appena tre distanze quando mancano tre turni alla fine della stagione regolare anche se non bisogna perdere ulteriore terreno dalla seconda classificata perché se il distacco sarà di otto o più punti, anche il quinto posto sarebbe platonico.

Al di là di questi calcoli, la vittoria di domenica in quel di Chieti ha infuso ulteriore fiducia al clan di mister Marroncelli. A tal proposito si esprime ancora anche il direttore sportivo guardiese Gino Marrone che alla vigilia è stato quasi profetico ai nostri microfoni.

“Con il Città di Chieti è stata un’impresa”, afferma Marrone, “non già perché non potessimo vincere lì anche se loro non avevano mai perso in casa, ma perché da diverse settimane perdiamo pezzi importanti tra infortuni e squalifiche. Tuttavia è venuta fuori la vera forza del nostro gruppo ed è merito soprattutto del mister che non ha mai privilegiato il singolo pensando sempre al collettivo e i ragazzi che hanno giocato finora hanno sempre risposto presente. Questa squadra ora ha una maggiore consapevolezza dei propri mezzi e dobbiamo continuare così. Ci attende una gara difficilissima fuori casa contro la Vis Cerratina ma questi ragazzi non finiscono mai di stupirmi e sono sicuro che ci prepareremo al meglio”.

Infine un augurio per le festività pasquali alla sua squadra e non solo: “Colgo l’occasione per rivolgere un augurio a tutti i miei ragazzi per una serena Pasqua, alla vostra redazione e a tutti gli sportivi”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P