spot_img
spot_img

Seconda Categoria, spazio ai CAMPIONI: promosse Vianova e Cellino!

Sono due le società di Seconda Categoria ad esultare dopo il turno di campionato che si è chiuso ieri: nei Gironi B e D, infatti, non c’è più tempo per rincorrere le prime. Avanti dunque il Vianova Sambuceto ed il Cellino.

Cammino clamoroso per il Vianova, per iniziare dal Girone B, che ha messo in mostra il suo trend positivo con un successo, l’ennesimo stagionale, per 3-1 sul Fara San Martino. Con 20 match disputati, la bellezza di 51 punti: un cammino macchiato da una sola sconfitta, quella subita in casa per 1-3 dalla Vis Cerratina (ad oggi seconda con Roccacasale e Canosa Sannita) lo scorso 29 gennaio. Inutile pensare ad un recupero ai danni del club di San Giovanni Teatino: le tre inseguitrici appena citate sono a quota 37, troppo lontane anche solo a livello matematico per centrare l’obiettivo. Dunque, l’anno prossimo spazio al Vianova in Prima Categoria.

Nel Girone D, invece, esulta il Cellino. Successo per 0-3 in casa del Picciano, ieri, mentre si è fermata la seconda, il San Marco, sull’1-1 contro il Catignano Vicoli. Cammino roboante anche per gli uomini di mister Vincenzo Aureli, capaci di conquistare la bellezza di 51 punti in 20 match disputati; una sola sconfitta, una costante per le tre promosse di oggi, e questa in casa del Civitaquana il 5 febbraio (terminò 2-0 per i locali). Insomma, tanta esultanza e una certezza forte: anche il Cellino sarà in Prima Categoria nella prossima stagione.

In foto, l’esultanza dell’ASD Vianova.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P