spot_img
spot_img

Rapino, Luca Pica: “Col Casalanguida secondo tempo importante, domenica è stata giornata cruciale per campionato”

Il Rapino può guardare ancora di più le sue avversarie dall’alto dopo essere uscito indenne dalla tutt’altro che agevole trasferta di Casalanguida. I neroverdi si sono imposti 3-2 in rimonta sulla formazione casalanguidese e hanno potuto puntellare così il loro primato.

Un successo che porta la firma anche del centrocampista Luca Pica, decisivo con una doppietta che analizza così l’importante successo di domenica scorsa: “Era l’ultima trasferta dura che avevamo almeno secondo me e penso che sia stata una giornata cruciale per il campionato. Il Real andava a Roccaspinalveti e noi siamo usciti benissimo dalla partita col Casalanguida. Abbiamo fatto un secondo tempo importante, forse il migliore della stagione per voglia di vincere”.

Tre punti che hanno anche il suo sigillo grazie alle due sue marcature: “Il primo gol l’ho fatto su punizione e poi il secondo sul rigore che ho battuto io dopo che il nostro capitano D’Amore ne aveva sbagliato uno in precedenza. Per fortuna però ha segnato il gol della vittoria…”.

Il classe 1984 si trova ormai perfettamente a suo agio nel nido delle aquile e rivela: “Questo è il secondo anno che sono qui a Rapino e quest’anno c’è anche un mister che ho già avuto in passato. Si è creato un ambiente davvero perfetto”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P