spot_img
spot_img

Rapino, Stefano D’Orazio: “Il pareggio ci va stretto, ma la Faresina ha fatto ottima gara. Bicchiere mezzo pieno”

Il Rapino è riuscito solo in parte a riscattare la sconfitta contro la Virtus Castel Frentano, pareggiando nel derby in casa della Faresina. Un 2-2 che non ha cambiato molto la situazione di classifica, visti anche gli altri pareggi maturati domenica.

Rimane però un pizzico di dispiacere in casa neroverde per non aver potuto onorare al meglio la memoria di Rocco Di Fazio, papà del presidente Marco, scomparso in settimana. Nonostante ciò, il direttore sportivo Stefano D’Orazio vede il bicchiere mezzo pieno: “Sicuramente il pari ci va stretto anche se bisogna dire che la Faresina ha fatto un’ottima partita. Non è comunque un mezzo passo falso per noi e continuiamo a vedere il bicchiere mezzo pieno per quello che stanno facendo i ragazzi che è veramente tanto in questo momento. Oltre tutto era un derby che è una partita dove i valori di classifica si azzerano. Entrambe le squadre hanno fatto un’ottima prestazione ma soprattutto è stata una bella partita e il pubblico si è divertito molto”, aggiunge D’Orazio.

Un pareggio reso ancora più dolce dagli altri risultati: “Per fortuna la Virtus Castel Frentano ha pareggiato con il Real Casale e quindi aspettiamo con la giusta ansia tra due domeniche il Real, squadra attualmente seconda che va affrontata con molto rispetto e tenendo d’occhio anche il Castel Frentano che secondo me è quella che quest’anno si può inserire in questo discorso, mancando ancora dieci partite che saranno dieci finali per tutte le squadre”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P