spot_img
spot_img

La Virtus Castel Frentano nel catino della Dinamo Roccaspinalveti, mister Pasquini: “Obiettivo continuità”

Dopo l’affermazione casalinga contro il Di Santo Dionisio, la Virtus Castel Frentano è attesa da una supersfida su uno dei campi più difficili della sua categoria. I giallorossi castellini saranno di scena domani nel catino della Dinamo Roccaspinalveti in quello che di fatto è uno scontro diretto con le due squadre rispettivamente al quarto (Virtus) e al quinto posto (Dinamo), separate da soltanto due lunghezze.

Un match dunque da cercare di portare a casa per il clan di mister Matteo Pasquini che ai nostri microfoni parla così della ardua partita che attende i suoi ragazzi: “Dopo la convincente e meritata vittoria di domenica l’obiettivo e cercare continuità anche domani.
Sarà una gara dura come sempre a Roccaspinalveti, la Dinamo è una buona squadra con giocatori di categoria e giocando in casa vorrà sfruttare l’occasione e riscattare la sconfitta di domenica, il fattore campo non deve spaventarci però… Anzi, fuori casa stiamo esprimendo le migliori prestazioni.

Noi d’altronde, – prosegue Pasquini – Vogliamo provare a giocarcela come abbiamo fatto con chiunque fino a oggi e visto che stiamo giocando un buon calcio paradossalmente l’unico difetto è non riuscire a concretizzare le tante occasioni che creiamo, ma sono sicuro che è solo una questione di tempo e dettagli.
Stiamo recuperando anche gli ultimi acciaccati e domani abbiamo solo 2 giocatori ai box
Proveremo a dire la nostra è portare a casa punti.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P