spot_img
spot_img

Il Guardiagrele sfida il temibile Città di Chieti. Il presidente Rullo: “Squadra che sta facendo molto bene”

Il Guardiagrele è chiamato al riscatto dopo il k.o. contro la Polisportiva Morronese affrontando un’altra gara tutt’altro che semplice nella sua casa del “Tino Primavera”. Domani c’è il Città di Chieti, seconda forza del campionato che insegue l’inarrestabile Vianova.

Il presidente granata Egidio Rullo fa il punto sulla situazione dei guardiesi e su questa insidiosa sfida: “Domani per noi comincerà un lunga serie di partite in casa, giocheremo le ultime tre del girone di andata e la prima di ritorno in casa, tra l’altro con le prime quattro del campionato.

Il patron guardiese poi apre una piccola nota polemica riguardo la situazione proprio del “Tino Primavera” e dice: “Personalmente la cosa che mi fa più rabbia è che in una situazione normale questo dovrebbe essere un vantaggio per noi, ma allo stato attuale non lo è, dato che il nostro campo lo utilizziamo solo per le partite ufficiali.
Gli allenamenti siamo costretti a farlo altrove, ed ovviamente non ci vuole un occhio attento per capire che se mi alleno su un campo in terra con certe dimensioni poi la domenica gioco su un campo più grande con un altro fondo ( dicono che sia erbetta, mah.. ) sono penalizzato, o perlomeno non usufruisco del vantaggio di giocare in casa.

Comunque polemiche a parte, -prosegue Rullo – domani affronteremo una squadra che sta facendo molto bene in questa prima fase del campionato e si trova meritatamente in seconda posizione, ma dal canto nostro faremo di tutto per fare bottino pieno.
Escludendo il Vianova che sta facendo un campionato a se, per il resto mi sembra piuttosto equilibrato, molte squadre in tre/quattro punti, zona play off e play out distano solo trepunti.
Sinceramente in queste prime nove partite abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato,
Anche se siamo una squadra molto giovane, fino ad adesso non abbiamo ancora incontrato una squadra che ci ha dominato, abbiamo giocato sempre a viso aperto con tutti e soprattutto non demeritando, le due partite perse sono solo dovute a nostre disattenzioni.
Con un po’ più di attenzione e un po’ più di cattiveria agonistica, sicuramente daremo filo da torcere a molte squadre e c’è la giocheremo fino alla fine.
Per domani prevedo una partita molto combattuta probabilmente poco bella dal punto di vista del gioco vista l’abbondante pioggia di oggi, sicuramente sarà un campo molto pesante.
Ma l’importante per noi sarà vincere.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P