spot_img
spot_img

Union Fossacesia: vittoria e primato. Scafapassocordone k.o.

Vittoria importantissima per l’Union Fossacesia che supera lo Scafapassocordone sul neutro di Ortona nell’ottava giornata di andata del girone C di Promozione. I biancorossi di mister Memmo si impongono per 2-1 contro i biancazzurri.

Succede tutto nel primo tempo. Parte alla grande l’Union che trova il vantaggio al 18′ con Di Rocco, ripetendosi poi al 37′ con il raddoppio firmato dal solito Admir Vasiu. Lo Scafa accorcia le distanze nei minuti finali della prima frazione con Di Nardo. Non basta però ad agguantare il pari. Il Fossacesia crea un paio di occasioni nel secondo tempo per chiudere definitivamente l’incontro ma il risultato resta invariato.

La formazione fossacesiana si conferma una delle più solide del torneo e riconquista con questa vittoria il primato del girone, dato il pareggio del Miglianico in casa del San Salvo.

TABELLINO

Union Fossacesia: Amoroso, Tupone, Caporale, Di Meco, Martelli, Abbonizio, Lombardi, Vasiu A., Marfisi, Giovannelli (31′ st Melchionna), Di Rocco (25′ st D’Orazio). A disposizione: Vasiu E., Rocchi, Rotolo, Giuliante, Grilli, Scarpari, Pau. Allenatore: Massimiliano Memmo.

Scafapassocordone: Capone, Zaccagnini, Amicone, D’Alimonte (16′ st Sardo), Giusti, Troiano, Traoré, Pastore, Di Nardo, Castropaolo (40′ st D’Alessandro), Barbuio.A disposizione: Terzini, Sardo, Luciani, Bongrazio, Galasso, Colangelo, Ficca, Maurizio. Allenatore: Roberto De Melis.

ARBITRO: Sg. Sebastiano Di Florio, Sezione di Lanciano. Assistenti: De Ortentiis (Pescara) e Giampietro (Pescara).

MARCATORI: 18′ pt Di Rocco (UF), 37′ pt Vasiu A. (UF), 43′ pt Di Nardo (SPC)

FOTO: ASD Union Fossacesia Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P