spot_img
spot_img

Buona la prima per il Miglianico: Tollese battuta 2-0

Buona la prima per il Miglianico che vince all’esordio in campionato contro la Tollese nella prima giornata del girone C. 2-0 il finale con i ragazzi di mister Marco Cicchitti che archiviano la pratica nella prima mezz’ora di gioco. Gialloblù in vantaggio dopo appena tre minuti con Criscolo su penalty, procurato dallo stesso giocatore. Il raddoppio miglianichese è arrivato al 24′ con Diego Liberato con un tiro da fuori area che ha sorpreso il portiere avversario.

All’inizio del secondo tempo, la Tollese ha avuto la possibilità di riaprire la gara, ma Di Girolamo ha gettato alle ortiche un rigore concesso dall’arbitro alla squadra ospite che, dopo questo episodio, ha rischiato più volte il terzo gol, concedendo il fianco agli avversari. Il risultato, tuttavia, è rimasto invariato e per il Miglianico sono arrivati i tre punti.

TABELLINO

Miglianico: Salvatore; Di Ghionno (23′ st Cavallo), Bruno, Di Cintio, Cinquino, Cialini, Criscolo (45′ st Camara), De Marchi (8′ st Di Moia), Morelli (23′ st Montefalcone), Gentile, Liberato D.(43′ st Florio). A disposizione: Lisio, Liberato S., Sprecacenere. Allenatore: Marco Cicchitti.

Tollese: Penna; Scopinaro, Lanzara (38′ st Cicchitti N.), Rota, Luciani (42′ st Ramundi), Mattucci (31′ st Sciartilli), Del Bello, Santarelli, Perrella, Di Girolamo, Shipple. A disposizione: Felizzi, Dello Scarparo, Bello Valente, Cicchitti E., Vallese, Rexha. Allenatore: Pasquini.

ARBITRO: Sig. Colanzi, Sezione di Lanciano.

MARCATORI: 3′ pt Criscolo, 24′ pt Liberato D.

AMMONIZIONI: Salvatore, Criscolo, Lanzara, Del Bello.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P