spot_img
spot_img

Promozione, Memmo deluso dalla mancata partecipazione del Paterno: “Di Gregorio non ben consigliato”

Ieri, durante la presentazione dei calendari di Promozione, dure parole da parte del presidente Memmo sulla questione-Paterno.

La presentazione dei calendari di Promozione che si è svolta ieri ad Avezzano ha trascinato con sé alcune polemiche legate alla mancata partecipazione del Paterno Calcio. Il presidente del Comitato Regionale, Ezio Memmo, ha infatti aperto una lunga parentesi proprio riguardo alla notizia del giorno, quella della auto-esclusione del club avezzanese dalla competizione, e l’ha commentata con queste parole: “Ho appreso ieri mattina che all’ultimo momento una società storica del nostro calcio decide di non continuare quello che è il percorso del campionato. Io ringrazio quel presidente che si è sacrificato per tanti anni e molto probabilmente è rimasto solo non potendo portare avanti quella attività. Tuttavia, qualcuno vicino a lui non lo ha consigliato bene. Sono amareggiato perché non è possibile che la mattina prima della presentazione dei calendari ci arrivi una PEC dove appare questa decisione così all’improvviso. Questa è una mancanza di rispetto”.

Non è ufficiale a chi facesse riferimento di Memmo, ma è possibile che lo stesso fosse indirizzato a Remo Ruscitti, esperto dirigente marsicano attualmente molto vicino al presidente Di Gregorio. Proprio ieri, ai nostri microfoni, il numero uno del Paterno si è aperto ad un sentito ringraziamento verso Ruscitti, considerato “ben più di un segretario“.

E proprio Ruscitti si è messo in contatto con la nostra redazione, subito dopo l’evento di Avezzano, mandando copia di una mail inviata in data 6 settembre al Comitato: nella medesima, si precisa che “l’attuale dirigenza del Paterno, purtroppo, non potrà proseguire la sua attività. La squadra è stata iscritta con la speranza che altri potessero portare avanti il gravoso impegno. Al momento sono in corso più contatti, ma personalmente pongo scarsa fiducia in un risultato positivo. Vivamente spero, che gratuitamente qualcuno potesse prendersi l’Asd Paterno. Diversamente prima dell’inizio del campionato faremo una PEC per rinuncia a proseguire l’attività. Salute e saluti. ASD Paterno Calcio”.

La vicenda, giova sottolinearlo, non ha avuto ad oggi ulteriori aggiornamenti.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P