spot_img
spot_img

Città di Chieti, in panchina ecco Giuseppe Santovito. Si farà domanda di ripescaggio

Prime novità in casa Città di Chieti: il nuovo tecnico scelto dalla società è Giuseppe Santovito. Classe ’82, teatino doc, è stato un attaccante durante la sua carriera da giocatore; da tecnico ha poi ottenuto buoni risultati sia nei Settori Giovanili che in Prima Categoria, dove ha guidato tra le altre il Rapino ed il Villanova.

La società guidata dal presidente La Valle, accompagnato dai direttori Andrea Del Grosso e dell’avv. Andrea Di Lizio, dopo aver conquistato la zona playoff in Seconda Categoria, è adesso impegnata con fiducia nella preparazione dell’iter burocratico per tentare il ripescaggio in Prima Categoria.

L’eventuale nuovo step permetterebbe sia di rilanciare le ambizioni della squadra che di perseguire ulteriormente l’obiettivo di riportare a Chieti quanti più ragazzi oggi dispersi in altre piazze” si legge nel comunicato stampa della società.

Santovito si è detto “entusiasta della chiamata del Città di Chieti“, aggiungendo di essere “pronto e carico per questa nuova avventura nella sua città e con i suoi colori”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P