spot_img
spot_img

Si separano le strade tra il Real C. Guardia Vomano e mister Mattia Evangelisti

Dopo un’ottima stagione, coronata con la semifinale di Coppa Italia e il quinto posto in campionato di Promozione (Girone A), si separano le strade tra il Real C. Guardia Vomano e mister Mattia Evangelisti.

Si tratta di una separazione consensuale e non di un addio al veleno, con la squadra e l’allenatore che hanno espresso belle parole l’un l’altro.

Questo il comunicato apparso sui canali social della società:” L’ASD Real C. Guardia Vomano comunica di aver risolto il proprio rapporto con il mister Mattia Evangelisti. Si ringrazia il mister per aver creduto in questo progetto e per averci guidato con competenza, entusiasmo e capacità alla conquista del quinto posto nel campionato di Promozione e al raggiungimento della semifinale di Coppa Italia. Orgogliosi del percorso compiuto insieme, auguriamo al mister le migliori fortune per un futuro brillante. Ad maiora semper

Il mister, sulla sua pagina Facebook, ha invece dedicato queste parole al gruppo: “Vi auguro di trovare un gruppo di ragazzi e ed una società come l’ho trovata io, che scommette su un ragazzo di 32 anni… per descrivere questa annata non servirà un semplice post. E infine vi auguro di avere una passione viscerale e un’ambizione smisurata come la mia. Grazie di tutto Real Guardia Vomano!”.

Non ci sono voci, al momento, per il futuro mister del Real Guardia Vomano né per quanto concerne i prossimi passi di Mattia Evangelista.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P