spot_img
spot_img

Verso lo spareggio per l’Eccellenza. Cerasani: “Partita da tripla. Recriminazioni per il vantaggio perso? Il calcio è anche questo”

Beniamino Cerasani, presidente del San Benedetto, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare le sue impressioni dopo il match vinto contro l’Amiternina (1-4) nell’ultima di regular season in Promozione: “Contro l’Amiternina siamo partiti forte, anche se il match era difficile ed il campo appesantito dall’acqua abbiamo dominato la gara”.

Sullo spareggio contro il Celano, con data e location che a breve verranno ufficializzate: “Per quanto concerne lo spareggio, è una partita secca e dunque da tripla: mi rendo conto dell’importanza dell’organico del Celano… anzi, approfitto di questo spazio per fare loro i complimenti, si sono meritati il primo posto con noi. Comprendo le loro recriminazioni ma forse noi ne abbiamo di più, eravamo in vantaggio ma il calcio è anche questo…“.

Sull’appoggio dell’instancabile tifoseria giallorossa: Ce la metteremo tutta per dare gioia ai nostri sostenitori, non ci hanno mai abbandonato: erano presenti sia quando le cose stavano andando molto bene e anche quando abbiamo mollato un pochino. Ce la metteremo tutta, poi deciderà il campo!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P