spot_img
spot_img

Villa 2015, aria di derby. Parla bomber Criscolo: “Francavilla? Possiamo dare filo da torcere a tutti”

Aria di derby a Francavilla. Domani l’antistadio sarà teatro del secondo atto della stracittadina tra il Villa 2015 e il Francavilla. Una sfida d’altra quota in zona play-off che tuttavia sembrano essere decisamente lontani per entrambe le contendenti, guardando la classifica.

In particolare per il Villa che veleggia in quinta posizione con un distacco di ben 19 punti dalla Virtus Cupello seconda che precluderebbero l’accesso agli spareggi per i biancorossi.

Nonostante tutto, i derby si sa sono fatti per essere vinti e il Villa 2015 ci tiene, come traspare dalle parole del bomber e capitano Alessio Criscolo il quale presenta così il match per un sabato santo da leoni: “Sicuramente è una partita importante sotto tanti punti di vista. Ci sono tanti ex e soprattutto veniamo dalla gara di andata che ci ha visti brutalmente sconfitti. Siamo una squadra molto giovane e magari alcuni ragazzi potranno viverla con un po’ di pressione ma siamo pronti essendoci allenati molto bene in settimana. L’importante è mettere in campo quello che facciamo durante la settimana e se lo facciamo possiamo dare filo da torcere a tutti. Spero sia una giornata molto bella sotto tutti gli aspetti”.

Come detto, il discorso play-off è ormai un tabù per la formazione di mister Lalli ma Criscolo avverte: “Per i play-off il discorso sembra purtroppo chiuso per noi ma mancano due partite e vogliamo cercare di vincerle e cercare di arrivare primi al di fuori delle prime tre squadre che hanno avuto un ritmo impressionante. Sono due partite importanti questa e quella di domenica prossima con il Miglianico per cui ci teniamo molto a fare bene anche per far crescere i nostri ragazzi”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P