spot_img
spot_img

2° Cat. C, il Tre Ville si riprende i 3 punti con il Vacri

Grande domenica per l’FC Tre Ville 93 che torna alla vittoria superando il Vacri al Comunale di Mozzagrogna per 3-1.

Finisce 3-1 per la formazione giallo-nera di mister Paolucci, in svantaggio alla prima occasione concessa agli avversari a segno con Lombardini. La squadra di casa ha trovato poi il gol del pari con un rigore concesso per un fallo di mano in area, trasformato poi da capitan Cutolo. Dopo un palo e un’occasione nitida per i giallo-neri, è arrivato il 2-1 siglato da Di Fazio che ha chiuso il primo tempo.

Il Vacri ha la possibilità di pareggiare nella ripresa con un rigore, concesso per un altro fallo di mano. Rigore però neutralizzato dal portiere Lanci che ha deviato il pallone con i piedi salvando poi sulla linea. I locali, a loro volta, hanno usufruito di un altro penalty fallito però da Cutolo che però si è riscattato qualche minuto dopo con una magistrale punizione che ha fissato il punteggio sul 3-1.

Vittoria importante in una partita divertente e combattuta contro un avversario duro per i ragazzi di mister Paolucci, ancora con qualche assenza di troppo che per la squadra più giovane del girone C di Seconda pesano.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P